Advertisements
Breaking News

Trentino Basket Cup: diretta, copertura tv e streaming di Italia-Olanda

Dopo la brillante prestazione contro la Bielorussia, battuta per 96-36, l’Italia del basket conquista la finale della Trentino Basket Cup, uno degli ultimi impegni in vista degli Europei che ci vedranno debuttare il prossimo 31 agosto. Nel frattempo si gioca Italia-Olanda in scena questa sera, domenica 30 luglio, al PalaTrento di Trento con inizio fissato alle ore 20.45.

La gara avrà copertura televisiva grazie a Sky che proporrà la diretta di Italia-Olanda sui canali Sky Sport1 e Sky Sport Mix. Di conseguenza sarà disponibile anche la diretta streaming di Italia-Olanda usufruendo del servizio Sky Go, disponibile per abbonati ed anche su dispostivi mobili. Qui di seguito, invece, sarà possibile seguire la diretta livescore.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa.
Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.