Friday , 19 April 2024

Parma-Dro: copertura tv e streaming

Alle 17 di oggi, domenica 30 luglio, si gioca Parma-Dro, terza uscita stagionale della formazione ducale che allo stadio Pineta di Pinzolo, dove la squadra si trova per il ritiro estivo, scenderà in campo per un’amichevole contro la formazione di Serie D. Qui sotto, potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta a questo match.

Purtroppo chi voleva comodamente seguire da casa la diretta di Parma-Dro, non avrà possibilità poiché non è prevista alcuna diretta televisiva e nessuna radiocronaca. Non disponibile neanche una diretta streaming di Parma-Dro: l’unica possibilità di assistere integralmente al match è quello di recarsi allo stadio (costo biglietto di 5 euro ) o di seguire i social del Parma dove potrebbero essere disponibili aggiornamenti live.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.