Friday , 29 March 2024

Sorteggio calendario Serie B 2017-2018: copertura tv e streaming

Inizia ufficialmente oggi la serie B 2017-2018: questa sera, giovedì 3 agosto,  verrà sorteggiato il calendario della nuova stagione. Il sorteggio si terrà a Bari, a partire dalle 20 e ci dirà quale sarà la prima giornata in scena venerdì 25 agosto, data di inizio del campionato, oltre a fornirci l’intero calendario. Qui di seguito le istruzioni per seguire in diretta l’evento.

La Serie B è esclusiva Sky ed il sorteggio sarà proposto in esclusiva dall’emittente in diretta televisiva con collegamenti su Sky Sport24 HD già a partire dalle 19.30.

In tv sono inoltre previste finestre di aggiornamento nel corso di Sky Sport 24 mentre per assistere alla diretta integrale del sorteggio sarà disponibile anche lo streaming video su skysport.it. La conduzione è affidata a Daniele Barone e Gaia Brunelli.

LEGGI ANCHE  Serie B: DIRETTA Siena-Virtus Lanciano 1-0

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.