Friday , 19 April 2024

Tottenham-Juventus: copertura tv e streaming

Nella giornata di sabato 5 agosto, si gioca a Wembley la gara amichevole Tottenham-Juventus. Calcio d’inizio fissato per le ore 18.30 italiane. Qui di seguito le indicazioni per seguire la gara in diretta.

Sarà possibile seguire la diretta integrale di Tottenham-Juventus che sarà proposta sia da Mediaset Premium che manderà in onda il match sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, sia su Sky che la proporrà su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD con la telecronaca di Riccardo Trevisani ed il commento di Lorenzo Minotti. Il match sarà disponibile anche in chiaro ma solamente in differita: sarà infatti proposta su Tv8, canale 8 del digitale terrestre, alle ore 21. Sarà disponibile anche la diretta streaming di Tottenham-Juventus, sfruttando i servizio Premium Play e Sky Go, disponibile anche su dispositivi mobili, riservato agli abbonati Premium e Sky.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Radiocronaca DIRETTA Tottenham-Juventus

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.