Breaking News

Borussia Dortmund-Bayern Monaco: copertura tv e streaming

Nella serata di sabato 5 agosto, si gioca la Supercoppa tedesca che mette di fronte i campioni di Germania ai vincitori della Coppa di Germania. In campo Borussia Dortmund-Bayern Monaco con calcio d’inizio fissato per le ore 20.30. Qui di seguito le indicazioni per seguire la gara in diretta.

Sarà possibile seguire la diretta integrale di Borussia Dortmund-Bayern Monaco che sarà proposta in esclusiva da Fox Sports,  canale presente al 204 di Sky,  con la telecronaca di Pietro Nicolodi ed il commento tecnico di Francesco Guidolin.

Sarà possibile seguire la diretta streaming di Borussia Dortmund-Bayern Monaco grazie al servizio Sky Go, attivabile dagli abbonati e disponibile, tramite l’app gratuita, anche da dispositivi mobili come tablet e smartphone.

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.