Chelsea-Arsenal: copertura tv e streaming

Nella serata di domenica 6 agosto, si gioca la Community Shield che mette di fronte i vincitori della Premier League e coloro che hanno vinto la Fa Cup. In campo Chelsea-Arsenal con calcio d’inizio fissato per le ore 15.00. Qui di seguito le indicazioni per seguire la gara in diretta.

Sarà possibile seguire la diretta integrale di Chelsea-Arsenal che sarà proposta in esclusiva da Fox Sports,  canale presente al 204 di Sky,  con la telecronaca di Riccardo Mancini e Dario Marcolin.

Sarà possibile seguire la diretta streaming di Chelsea-Arsenal grazie al servizio Sky Go, attivabile dagli abbonati e disponibile, tramite l’app gratuita, anche da dispositivi mobili come tablet e smartphone.

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.