Bournemouth-Napoli: copertura tv e streaming

Nella giornata di domenica 6 agosto il Napoli di mister Sarri tornerà in campo per la settima amichevole stagionale e importante test in vista del preliminare di Champions contro il Nizza. Alle ore 20.00 si gioca Bournemouth-Napoli. Qui di seguito le indicazioni per seguire la gara in diretta.

Sarà possibile seguire la diretta integrale di Bournemouth-Napoli che sarà proposta in pay-per-view  al costo di 10 euro sia su Mediaset Premium, sul canale Premium Calcio 1 HD, sia su Sky, sul canale Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Paolo Ciarravano. Sarà disponibile la diretta streaming tramite il servizio Sky Go, attivabile dagli abbonati e disponibili anche da dispositivi mobili.

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.