Fenerbahce-Cagliari: copertura tv e streaming

Nuova uscita estiva per il Cagliari che è pronto a scendere nuovamente in campo, questa volta ad Istanbul per una sfida di livello internazionale che proporrà Isla subito contro i sardi. Nella giornata di oggi, lunedì 7 agosto, con calcio d’inizio alle ore 19.30, si gioca Fenerbahce-Cagliari. Qui di seguito le istruzioni per seguire il match in diretta.

Per chi volesse seguire la gara, sarà disponibile la diretta integrale di Fenerbahce-Cagliari in esclusiva su Mediaset Premium che proporrà la sfida sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. La diretta streaming sarà invece su premiumsporthd.it o tramite l’app Premium Play scaricabile gratuitamente, per gli abbonati, da dispositivi mobili.

Diretta Fenerbahce-Cagliari

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.