Supercoppa Europea: copertura tv e streaming di Real Madrid-Manchester United

Per la Supercoppa Europea 2017-2018 si gioca alle ore 20.45 di martedì 8 agosto la gara Real Madrid-Manchester United che mette di fronte le merengues, vincitori dell’ultima Champions League, ed i Red Devils che hanno invece trionfato in Europa League. Se si è interessati a seguire in diretta la partita, ecco tutte le modalità per farlo.

Per chi volesse seguire la gara, sarà disponibile la diretta integrale di Real Madrid-Manchester United in esclusiva su Mediaset Premium che proporrà la sfida sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. La diretta streaming sarà invece su premiumsporthd.it o tramite l’app Premium Play scaricabile gratuitamente, per gli abbonati, da dispositivi mobili.

Buona visione.

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.