Saturday , 20 April 2024

River Plate-Guarani: copertura tv e streaming

Alle ore 2.45 italiane della notte tra lunedì 7 e martedì 8 luglio, si gioca River Plate-Guarani, gara valida il ritorno degli ottavi di finale della Copa Libertadores 2017. Di fronte argentini e paruaguayani.

Se volete seguire la diretta di River Plate-Guarani basterà sintonizzarsi su  Fox Sports HD, che è rintracciabile da tutti gli abbonati a Sky, collegandosi al canale 204 del bouquet satellitare di Sky. Il telecronista di questa gara sarà Stefano Borghi.

Chi cerca una diretta streaming di River Plate-Guarani, potrà usufruire del servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente su PC, Tablet e SmartPhone, da tutti gli abbonati di Sky che ne hanno fatto richiesta.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it