Breaking News

Bologna-Bologna primavera: copertura tv e streaming

Nuova uscita estiva per il Bologna che dopo la tournée tedesca e gli incontri con Colonia e Hoffenheim ritorna alla quiete domestica per affrontare i ragazzini. Nel pomeriggio di mercoledì 9 agosto con calcio d’inizio alle ore 17.00, si gioca infatti Bologna-Bologna primavera. Qui di seguito le istruzioni per seguire il match in diretta.

Purtroppo non sarà possibile seguire la gara in diretta televisiva e non è stata comunicata neanche la possibilità di seguire il match Bologna-Bologna primavera. L’unica possibilità di seguire l’andamento della gara sarà quello di seguire i social delle due squadre dove potrebbero essere disponibili aggiornamenti.

Appuntamento in serata con tabellino e risultato del match.

Advertisements

Commenta

comments

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it