Napoli-Espanyol: copertura tv e streaming

Nella giornata di giovedì 10 agosto il Napoli di Sarri tornerà in campo per l’ottava amichevole stagionale e test probante a pochi giorni dal preliminare di Champions League contro il Nizza. Alle ore 21.00 si gioca Napoli-Espanyol. Qui di seguito le indicazioni per seguire la gara in diretta.

Sarà possibile seguire la diretta integrale di Napoli-Espanyol che sarà proposta in pay-per-view  al costo di 10 euro sia su Mediaset Premium, sul canale Premium Calcio 1 HD, sia su Sky, sul canale Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Maurizio Compagnoni, con a bordocampo Francesco Modugno. Sarà disponibile la diretta streaming tramite il servizio Sky Go, attivabile dagli abbonati e disponibili anche da dispositivi mobili.

In alternativa potete seguire il match in diretta web sul nostro sito al link indicato subito sotto.

Diretta Napoli-Espanyol

Advertisements

Commenta

comments

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it