Friday , 19 April 2024

Diretta Arsenal-Leicester: copertura tv e streaming

Per il campionato di Premier League 2017-18, la massima divisione inglese, alle ore 20.45 di questa sera si gioca Arsenal-Leicester. Ecco di seguito tutte le istruzioni per seguire il match in diretta tv oppure in streaming.

Il match Arsenal-Leicester sarà trasmesso in diretta su Sky, che per questa partita ha messo a disposizione il canale Sky Sport 3 HD con telecronaca che sarà affidata alla voce di Paolo Ciarravano.

Chi cerca una diretta streaming di Arsenal-Leicester, potrà usufruire del servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente su PC, Tablet e SmartPhone, da tutti gli abbonati di Sky che ne facessero richiesta.

Chi invece voglia ascoltare la radiocronaca di Arsenal-Leicester può farlo direttamente qui cliccando PLAY sul lettore in basso che riprende la diretta radio di BBC Radio 5 (ove prevista) oppure le costanti radio news su tutti i match di campionato offerti dall’emittente britannica.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it