Torneo di Cagliari: diretta, copertura tv e streaming di Italia-Finlandia 

Torna a giocare l’Italia del basket per uno degli ultimi impegni in vista degli Europei che partiranno il prossimo 31 agosto. Questa sera infatti, venerdì 11 agosto, per il Torneo Internazionale di Cagliari si gioca Italia-Finlandia al Palapirastu del capoluogo della Sardegna con inizio fissato alle ore 20.45.

Il tutto nell’ambito dell’iniziativa Sardegna a Canestro che vede la presenza anche della Turchia per un triangolare che deve dare importanti risposte allo staff tecnico della nazionale.

La gara avrà copertura televisiva grazie a Sky che proporrà la diretta di Italia-Finlandia sui canali Sky Sport 2 HD e Sky Sport Mix HD con la telecronaca di Flavio Tranquillo, il commento di Marco Crespi e il bordocampo di Alessandro Mamoli. Di conseguenza sarà disponibile anche la diretta streaming di Italia-Finlandia usufruendo del servizio Sky Go, disponibile per abbonati ed anche su dispositivi mobili. Qui di seguito, invece, sarà possibile seguire la diretta livescore.

Advertisements

Commenta

comments

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it