Advertisements
Wednesday , 17 January 2018
Breaking News

Torneo di Cagliari: diretta, copertura tv e streaming di Finlandia-Turchia

Turno di riposo per l’Italia del basket. Questa sera infatti, sabato 12 agosto, per il Torneo Internazionale di Cagliari si gioca Finlandia-Turchia al Palapirastu del capoluogo della Sardegna con inizio fissato alle ore 20.45.

Il tutto nell’ambito dell’iniziativa Sardegna a Canestro che vede la presenza anche della Turchia per un triangolare che deve dare importanti risposte allo staff tecnico della nazionale.

La gara avrà copertura televisiva grazie a Sky che proporrà la diretta di Italia-Finlandia sui canali Sky Sport 2 HD con la telecronaca di Flavio Tranquillo, il commento di Marco Crespi e il bordocampo di Alessandro Mamoli. Di conseguenza sarà disponibile anche la diretta streaming di Finlandia-Turchia usufruendo del servizio Sky Go, disponibile per abbonati ed anche su dispositivi mobili. Qui di seguito, invece, sarà possibile seguire la diretta livescore.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it