Tuesday , 19 March 2024
La diretta di Southampton-Swansea valida per la Premier League 2017-2018 ed in campo sabato 12 agosto

DIRETTA Southampton-Swansea: copertura tv e streaming

Si gioca sabato 12 agosto, la gara Southampton-Swansea valida per la Premier League 2017-2018. Calcio d’inizio fissato per le ore 16. Ecco di seguito tutte le istruzioni per seguire il match in diretta tv oppure in streaming.

Il match Southampton-Swansea sarà trasmesso in diretta su Sky, che per questa partita ha messo a disposizione il canale Sky Sport 3 HD.

Chi cerca una diretta streaming di Southampton-Swansea potrà usufruire del servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente su PC, Tablet e SmartPhone, da tutti gli abbonati di Sky che ne facessero richiesta.

Chi invece voglia ascoltare la radiocronaca di Southampton-Swansea può farlo direttamente qui cliccando PLAY sul lettore in basso che riprende la diretta radio di BBC Radio 5 (ove prevista) oppure le costanti radio news su tutti i match di campionato offerti dall’emittente britannica.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d