Advertisements
Thursday , 23 November 2017

Juventus A-Juventus B: copertura tv e streaming

Nella giornata di giovedì 17 agosto, scende in campo per la più classica delle amichevoli la Juventus di Allegri che giocherà la storica partitella in casa che si disputa ogni stagione. Si gioca a Villar Perosa con calcio d’inizio alle ore 17 in punto. Qui di seguito le indicazioni per seguire la gara in diretta.

Sarà possibile seguire la diretta integrale di Juventus A-Juventus B che sarà proposta in esclusiva da Juventus Channel, visibile sul canale 212 del pacchetto Sky. Di conseguenza, sarà sarà disponibile anche la diretta streaming di Juventus A-Juventus B, sfruttando il servizio SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili, riservato agli abbonati.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it