Tuesday , 19 March 2024

Torneo di Tolosa di basket: diretta, copertura tv e streaming di Italia-Francia

Torna a giocare l’Italia del basket per un altro impegno in vista degli Europei che partiranno il prossimo 31 agosto. Questa sera infatti, sabato 19 agosto, per il Torneo Internazionale di Tolosa si gioca Italia-Francia a Tolosa con inizio fissato alle ore 20,30.

Il tutto nell’ambito di un torneo a quattro che vede la presenza anche di altri due qualificata alla massima rassegna continentale: Montenegro e Belgio.

La gara avrà copertura televisiva grazie a Sky che proporrà la diretta di Italia-Francia sui canali Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 11 con la telecronaca di Flavio Tranquillo, il commento di Davide Pessina. Di conseguenza sarà disponibile anche la diretta streaming di Italia-Francia usufruendo del servizio Sky Go, disponibile per abbonati ed anche su dispositivi mobili. Qui di seguito, invece, sarà possibile seguire la diretta livescore.

LEGGI ANCHE  Italia-Francia 2-3 (28-26, 25-22, 17-25, 21-25, 11-15): europei di volley in diretta live

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d