Advertisements
Thursday , 23 November 2017

Radiocronaca DIRETTA Crotone-Milan 0-3 | Troppo forti i rossoneri per i calabresi in 10

Si gioca domenica 20 agosto con calcio d’inizio alle ore 20,45 la partita Crotone-Milan; gara valida per il turno serale della prima giornata della serie A stagione 2017-18. Noi seguiremo la gara in diretta con commento in tempo reale e in diretta radio in collaborazione con Radio Rai.

Crotone-Milan 0-3 – Streaming

Marcatori: 0-1 Kessiè rig (5) 0-2 Cutrone (18) 0-3 Suso (23)

Formazioni

Crotone: Cordaz; Faraonia, Ceccherini, Cabrera, Martella; Rohden, Mandragora, Barberis, Stoian; Trotta, Budimir. A disposizione: Festa, Viscovo, Dussenne, Ajeti, Sampirisi, Kragl, Suljic, Izco, Crociata, Borello, Simy. Allenatore: Nicola.

Milan: Donnarumma; Conti, Bonucci, Musacchio, R. Rodriguez; Kessié, Locatelli, Çalhanoğlu; Suso, Cutrone, Borini. A disposizione: A. Donnarumma, Storari, Abate, C. Zapata, Antonelli, Calabria, Mauri, Montolivo, Andrè Silva. Allenatore: Montella

La diretta

0′ Fischio d’inizio

3′ Rigore per il Milan! Fallo su Cutrone. Grandi discussioni e arriva la VAR! Rigore confermato e anche espulsione di Ceccherini!

5′ Kessiè sul dischetto… GOOOOLLLLLL!

Oltretutto il Crotone giocherà tutto il match in 10

8′ Dussenne per trotta

9′ Ammonito Cutrone

18′ Cutrone realizza il raddoppio rossonero!

23′ Rete di Suso (e non Cutrone come precedentemente comunicato)! Riceve da Rodriguez e incrocia un pallone imprendibile!

33′ Borini destro ribattuto dalla difesa

40′ Interrotto il match per guasto luci

42′ si riprende

45+4′ fine primo tempo

46′ Comincia il secondo tempo

59′ giallo per Locatelli

63′ Andre Silva x Cutrone

75′ ammonito Bonucci

94′ Finale 0-3

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it