Tuesday , 19 March 2024

Nizza-Napoli: copertura tv e streaming

Alle 20.45 di oggi martedì 22 agosto 2017 si gioca la gara valida per il ritorno del turno preliminare di Champions League, Nizza-Napoli. Per seguire la partita in diretta, si potrà usufruire dei seguenti metodi.

Il match verrà trasmesso in diretta TV grazie a Mediaset Premium, che lo manderà in onda su Premium Sport, disponibile sul canale 370 del digitale terrestre ed anche in HD sul canale 380. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con commento tecnico di Antonio Di Gennaro e bordocampo di Francesca Benvenuti e Simone Cerrano. In alternativa sarà possibile seguire la telecronaca da tifoso di Raffaele Auriemma.

Si potrà anche seguire la diretta streaming della gara con il servizio Premium Play o più comodamente con il nuovo servizio streaming sul sito mediaset.it o sul sito di Premium Sport.

Per quanto riguarda la radiocronaca diretta di questo match, sarà come sempre ascoltabile sulle frequenze di Rai Radio Uno in streaming su direttaradio.it al link sotto.

SEGUI LA PARTITA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d