MotoGP Gran Bretagna 2017: copertura tv e streaming da Silverstone

Alle 15.30 locali (16,30 italiane) di domenica 27 agosto, si corre il Gran Premio di Gran Bretagna 2017, corsa valida per il MotoGP 2017 che si corre sul circuito di Silverstone. Qui sotto, potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta a questo match.

La corsa verrà trasmessa in diretta da Sky, che proporrà la gara sui canali Sky Sport MotoGP HD e Sky Sport 1 HD con la classica telecronaca di Guido Meda e Mauro Sanchini. La gara questa volta non sarà invece anche trasmessa in chiaro per tutti su TV8, canale 8 del digitale terrestre. Per assistere alla diretta streaming della gara si potrà usufruire del servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente da tutti gli abbonati Sky che ne hanno fatto richiesta o  in differita, su tv8.it alla sezione streaming.

Per quanto riguarda la radiocronaca diretta della gara, verrà trasmessa da Rai Radio Uno: la trovate al link indicato sotto, che si attiverà domenica.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA CORSA IN DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it