Europa League: DIRETTA Shkendija-Milan 0-1 | Cutrone stende i macedoni anche al ritorno

Si gioca questa sera, giovedì 24 agosto, Shkendija-Milan gara valida per il match di ritorno del quarto turno preliminare di Europa League 2017-2018. Squadre in campo alle ore 20.45 a Skopje, in Macedonia. Noi seguiremo la gara in diretta con gli aggiornamenti di punteggio in tempo reale: ricordiamo che all’andata il MIlan ha trionfato con un comodo 6-0. Cliccate PLAY per ascoltare la diretta radio streaming tramite il lettore in basso in collaborazione con Radio Rai.

Shkendija-Milan 0-1 – live streaming

Marcatori: 13′ Cutrone

Formazioni:

Shkendija: Zahov; Bejtulai, Teqja, Cuculi; Todorovski, Alimi, Totre, Celikovic; Ibrahimi, Hasani; Radeski. A disposizione: Avdyli, Murati, Zejnulai, Bojku, Fazlagikj, Shefiti, Abdurahimi. Allenatore: Osmani.

Milan: Storari; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Josè Mauri, Locatelli, Zanellato, Antonelli; Andrè Silva, Cutrone. A disposizione: A. Donnarumma, Abate, Gabbia, Gomez, Kessiè, Borini, Suso. Allenatore: Montella.

 

Diretta:

0′ Squadre in campo e palla al centro: si inizia!

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it