Sorteggio fase a gironi Champions League 2017-18: copertura tv e streaming

Oggi, giovedì 24 agosto 2017, si terrà il sorteggio della fase a gironi della Champions League 2017-2018, come sempre a Nyon. Alle ore 18 in punto scopriremo dunque quali saranno le avversarie di Juventus, Roma e Napoli nei sei incontri in programma a partire da settembre.

Per il sorteggio di Champions League ci sarà una copertura totale con Mediaset che lo proporrà in diretta televisiva in chiaro su Italia1 oltre sui canali Premium Sport. Sorteggio disponibile anche su Eurosport, canale 232 del pacchetto Sky o sul canale 372 di Mediaset Premium.

Disponibile anche la diretta streaming del sorteggio dei playoff che sarà visibile sia sul sito Mediaset, alla sezione Dirette, sia sul sito ufficiale della Uefa in lingua inglese. Per vederlo tramite dispositivi mobili basterà scaricare l’app gratuita Mediaset.

SEGUI LA DIRETTA DEL SORTEGGIO

Advertisements

Commenta

comments

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it