Sorteggio gironi Europa League 2017-18: copertura tv e streaming

Oggi venerdì 25 agosto alle ore 13 al Grimaldi Forum di Montecarlo, si terranno i sorteggi per la fase a gironi di Europa League 2017-2018. Tre le squadre italiane presenti, così come ieri in Champions League: Milan – vittorioso ieri ai playoff con lo Shkendja -,  Atalanta e Lazio.

Il sorteggio sarà trasmesso in diretta tv dalle ore 12.55 da Sky su Sky Sport 3 HD e Sky Supercalcio HD. Presenta Anna Billò con Daniele Adani, Paolo Condò e Leonardo; inviato sul posto Alessandro Alciato. Sarà come sempre possibile seguire anche  la diretta streaming del sorteggi di Europa League tramite il sito Uefa che proporrà la diretta oppure col servizio SkyGo per abbonati.

Naturalmente trovate anche la comoda diretta web del sorteggio al link sotto: grazie ai nostri inviati sul posto vi terremo aggiornati in tempo reale (come ieri per la Champions) con foto e aggiornamenti secondo per secondo delle squadre estratte dall’urna.

SEGUI LA DIRETTA SORTEGGI DI EUROPA LEAGUE

Advertisements

Commenta

comments

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it