Breaking News

Europa League 2017-18: il calendario e orari della Lazio: si parte fuori casa col Vitesse

Dopo il sorteggio di Montecarlo, che abbiamo seguito qui in diretta, sono stati compilati i gironi ed i calendari per la Europa League 2017-18. La Lazio era testa di serie ma non è capitata proprio benissimo, anche se il suo girone K è senz’altro abbordabile. La squadra biancoceleste se la dovrà vedere con Nizza (curiosamente appena eliminata in Champions dal Napoli), gli olandesi del Vitesse Arnhem e i belgi del Waregem.

Quest’ultima squadra dovrebbe accendere più di un campanello ai tifosi milanisti che subirono per sua mano una delle più brucianti eliminazioni della loro storia europea.

Il calendario preciso deve essere ancora comunicato (lo aggiorneremo qui non appena sarà reso pubblico), ma ecco intanto le date che vedranno impegnata la squadra orobica, con debutto giovedì 14 settembre.

Aggiornamento ore 17: ecco il calendario completo di orari.

Ecco il calendario Europa League 2017-18 della Lazio – Girone K

14 Settembre: Vitesse-Lazio ore 21,05
28 Settembre: Lazio-Waregem ore 19
19 Ottobre: Nizza-Lazio ore 19
2  Novembre: Lazio-Nizza ore 21,05
23 Novembre: Lazio-Vitesse ore 19
7  Dicembre: Waregem-Lazio ore 21,05

 

Advertisements

Commenta

comments

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it