Tuesday , 16 April 2024

Rugby Championship: dove seguire la diretta tv e streaming di Nuova Zelanda-Australia

Prima giornata del Rugby Championship Tournament; il torneo che vede sfidarsi le quattro squadre dell’emisfero sud. Ecco dove seguire Nuova Zelanda-Australia che sabato 26 agosto, si affronteranno al Forsyth Barr Stadium di Dunedi alle ore 9,35 italiane.

Il match sarà proposto in diretta ed in esclusiva da Sky che lo trasmetterà, con telecronaca della coppia Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti, su Sky Sport3 HD. Sarà quindi possibile seguire anche la diretta streaming di Australia-Nuova Zelanda grazie al servizio Sky Go, disponibile sia da dispositivi fissi che mobili per gli abbonati che ne hanno richiesto l’attivazione.

Ci sarà naturalmente anche la nostra diretta web tramite il livescore subito sotto, col quale potrete seguire anche gli altri incontri di rugby della giornata.

LEGGI ANCHE  Nuova Zelanda-Australia: diretta, copertura tv e streaming Rugby World Cup

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it