Thursday , 28 March 2024

Eurovolley 2017: radiocronaca diretta di Slovacchia-Italia

Seconda partita domenica per la nazionale azzurra ai Campionati Europei di pallavolo 2017 in Polonia, che oggi, domenica 27 agosto, nell’ambito del girone eliminatorio giocherà contro la Slovacchia.

Per chi volesse seguire la gara in diretta, è prevista copertura televisiva garantita dalla Rai per l’intera manifestazione. Slovacchia-Italia sarà infatti trasmessa su Rai2 a partire dalle ore 17,30, mentre la diretta streaming di Slovacchia-Italia si potrà trovare sul portale Raiplay selezionando il relativo canale alla voce Dirette.

Ma c’è anche la possibilità di seguirla in diretta radio streaming nell’ambito di Domenica Sport utilizzando il player che trovate subito sotto.

Sarà comunque possibile seguire la nostra diretta livescore oltre che quella proposta sul sito ufficiale della FIVB. La trovate subito sotto

LEGGI ANCHE  Eurovolley 2017: diretta, copertura tv e streaming di Italia-Bielorussia

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it