Home / Tennis / Diretta finale Auckland: Pennetta-Zheng 6-2 3-6 0-2 live. Flavia si ritira

Diretta finale Auckland: Pennetta-Zheng 6-2 3-6 0-2 live. Flavia si ritira


Nella notte italiana si gioca la prima finale WTA dell’anno e il bello è che vedrà impegnata la nostra Flavia Pennetta contro la cinese Zheng Jie. Il torneo è quello di Auckland, in Nuova Zelanda, e la Pennetta si è qualificata anche per la finale del doppio in copia con la Goerges.

Diretta livescore dalle ore 1.00

Pennetta-Zheng 6-2 3-6 0-2

Ore 5.00. La finale è stata rinviata alle ore 23 italiane. Appuntamento a più tardi con la nostra diretta

Ore 23. C’è un nuovo rinvio causa maltempo. A questo punto dovrebbe essere disputata indoor e senza pubblico. La decisione verrà presa tra un’ora circa.

Ore 0.30. La decisione è presa: si giocherà indoor alle 1,30. Potrete seguire il match tramite il nostro livescore qui sotto

Ci colleghiamo in presa diretta da Auckland a finale in corso (era stata nuovamente rinviata): siamo un set pari e 2-0 per la Zheng nel terzo. Lunga sospensione per i problemi alla schiena che hanno afflitto Flavia, che purtroppo è costretta al ritiro… che peccato.

Advertisements

Commenta

comments

Su Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it