Real Madrid-Granada 5-1: video highlights e gol



Vittoria del Real Madrid nella partita di liga che la vedeva opposta tra le mura amiche al Granada. Partita che il Real ha dominato nella ripresa, dopo che nel primo tempo, il Granada non si era dimostrato così arrendevole, anzi, dopo il gol del vantaggio di Benzema, gli ospiti erano riusciti a pareggiare a sorpresa con Mikel Rico, ma l’illusione è durata poco, Sergio Ramos nel finale di primo tempo ha trovato il gol del secondo vantaggio, mentre nel secondo tempo i blancos hanno dilagato,  ad hanno segnato ancora tre volte, prima con Higuain, poi con la seconda marcatura di Benzema ed infine con il gol del solito Cristiano Ronaldo, e così il Madrid allunga in classifica, aspettando la risposta dei blaugrana, che giocheranno domani sera.

Real Madrid-Granada 5-1

MARCATORI: 18′ Benzema (R), 22′ Mikel Rico (G), 34′ Sergio Ramos (R), 47′ Huguain (R), 50′ Benzema (R), 88′ Cristiano Ronaldo (R)

Advertisements

Commenta

comments

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it