Siracusa-Andria: copertura tv e streaming

Per il campionato di calcio di Serie C 2017-2018, si gioca alle ore 16.30 di martedì 26 settembre, la gara Siracusa-Andria. Se si è interessati a seguire in diretta la partita, ecco tutte le modalità per farlo.

La partita Siracusa-Andria sarà trasmessa in diretta streaming da Sportube, la tv online tematica che anche quest’anno si è aggiudicata i diritti di trasmissione della ex-Lega Pro.

La telecronaca e radiocronaca di Siracusa-Andria sarà dunque disponibile sottoscrivendo un abbonamento: lo spettatore potrà scegliere se seguire tutte le partite della propria squadra (casa e trasferta) pagando 39,90 euro annuali, oppure solo quelle in trasferta al prezzo di 23,90 euro. La terza opzione è invece acquistare la singola partita ad un costo di 2,90 euro.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.