Friday , 19 April 2024

Lione-Atalanta: copertura tv e streaming

Per la seconda giornata del girone E dell’Europa League 2017-2018, si gioca alle ore 21.05 di giovedì 28 settembre, la gara Lione-Atalanta. Se si è interessati a seguire in diretta la partita, ecco tutte le modalità per farlo.

La partita Lione-Atalanta sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport 3 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 2 HD e anche in chiaro per tutti su TV8. Lo streaming sarà dunque garantito dal servizio Sky Go, disponibile per tutti gli abbonati sia da computer che da dispositivi mobili come smartphone e tablet, oltre che alla sezione Diretta sul sito tv8.it.

La telecronaca di Lione-Atalanta sarà a cura di Massimo Marianella, il commento di Lorenzo Minotti e il bordocampo con Matteo Barzaghi. Per quanto invece riguarda la radiocronaca, potete trovarla al link sotto, in collaborazione con Radio Rai con il commento di Giuseppe Bisantis.

SEGUI LA DIRETTA DELLA PARTITA

LEGGI ANCHE  Europa League: DIRETTA Lione-Atalanta 1-1 | Magica Dea: un punto in Francia

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.