Saturday , 20 April 2024

Radiocronaca DIRETTA Parma-Salernitana 2-2 | Ducali in nove, rimontati di due reti

Per la settima giornata del campionato di calcio di Serie B 2017-2018, si gioca con calcio d’inizio alle ore 20.30 di venerdì 29 settembre, la partita Parma-Salernitana. Noi seguiremo la gara in diretta con commento in tempo reale e in diretta radio in collaborazione con Radio Rai, tramite il player in basso. Clicca su F5 per aggiornare la diretta.

Parma-Salernitana 2-2 (finale) – live streaming

Marcatori: 17′ Di Cesare (P), 33′ Lucarelli (P), 56′ Sprocati (S), 81′ rig. Vitale (S)

Formazioni:

PARMA: Frattali; Iacoponi, Di Cesare, Lucarelli, Scaglia; Dezi, Scozzarella, Scavone; Insigne, Calaiò, Di Gaudio. A disposizione: Nardi, Corapi, Mazzocchi, Baraye, Munari, Frediani, Barillà, Nocciolini, Germoni, Siligardi, Gagliolo, Sierralta.

SALERNITANA: Radunovic; Mantovani, Schiavi, Vitale; Kiyine, Minala, Della Rocca, Odjer, Zito; Rodriguez, Bocalon. A disposizione: Adamonis, Iliadis, Signorelli, Rosina, Alex, Kadi, Di Roberto, Asmah, Sprocati, Rossi, Cicerelli.

Note: espulsi Di Cesari (P) al 71′ e Iacoponi (P) al 79′

LEGGI ANCHE  Parma-Salernitana: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.