Friday , 29 March 2024

Primavera: DIRETTA Parma-Cittadella 1-2

Per il recupero della terza giornata del campionato Primavera 2 Tim 2017-2018, si gioca con calcio d’inizio alle ore 15.00 di sabato 7 ottobre, la partita Parma-Cittadella. Seguiremo qui con commento in tempo reale il match cercando di aggiornare formazioni, gol e marcatori appena possibile. Clicca su F5 per aggiornare la diretta.

Parma-Cittadella 1-2 (finale)- live streaming

Marcatori: 52′ Fasolo (C), 69′ rig. Longo (P), 92′ Sartori (C)

PARMA: Adorni, Di Stefano (76′ Bachis), Oberrauch, Carniato, Di Maggio, Santovito, Mastaj, Binini (55′ De Meio), Alagna (90′ Garni), Bi Zambeìle, Longo. A disp.: Rao, Vecchi, Dodi, Monaco, Seck, Ingegnoso, Corvi, Messina, Calegari.

CITTADELLA: Corasaniti, Guerra, Fornasier, Nocerino, Maronilli, Stefani (69′ Barzon), Sartori, Salata, Pasha (77′ Dalla Bernardina), Ballarin (69′ Cervasio), Fasolo. A disp.: Vettorel, Gentile, Zarpellon, Spadera, Pizzinato, Borsato, Rizzolo.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

LEGGI ANCHE  Parma-Cittadella primavera: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.