Friday , 26 April 2024

Serie D: DIRETTA Audace Cerignola-Cavese 2-0 | Ospiti in 10 per metà match

Si gioca oggi, domenica 8 ottobre, con calcio d’inizio alle ore 16.00 la partita Audace Cerignola-Cavese valida per la sesta giornata del girone H del campionato di Serie D 2017-2018, la quarta divisione nazionale che a fine stagione promuoverà la prima classificata in serie C mentre le ultime retrocederanno in Eccellenza.

Potrete seguire il risultato di Audace Cerignola-Cavese in diretta con aggiornamenti in tempo reale di punteggio e marcatori di tutto il girone H al link che trovate subito sotto, oppure direttamente qui nel corso della giornata, cliccando su F5 per aggiornare.

Come vedere Audace Cerignola-Cavese in streaming: se la partita è quotata sarà possibile vedere la diretta streaming di Audace Cerignola-Cavese su bet365, che riserva questa possibilità a tutti gli iscritti con un conto attivo (minimo 5 euro). Sarà dunque possibile vedere la partita in diretta su PC, iPhone, iPad, dispositivi Android e Windows Mobile se il match fa parte degli oltre settantamila eventi coperti.

Diretta Audace Cerignola-Cavese | Risultati girone H

Audace Cerignola-Cavese 2-0 (finale)

Marcatori: 37′ rig. Gambino (A) 41′ Montalti (A)

3′ Polidori sfiora il bersaglio di testa

10′ Ancora Polidori  vicino al gol

37′ rigore Cerignola e rosso per Lame. Trasforma Gambino

41′ Montalti raddoppia di testa

45′ 2 di recupero

45+2 fine primo tempo

70′ Non si vede nulla nella ripresa: il Cerignola punta a portare a casa il comodo 2-0

79′ occasione per D’Alterio che però non riesce ad accorciare le distanze

90′ 6 di recupero

94′ traversa di Favasulli su punizione

Fine match 2-0

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.