Friday , 19 April 2024
La diretta tv e streaming di Civitanova-Perugia di volley, finale di Supercoppa 2017 di pallavolo maschile

DIRETTA Lube Civitanova-Sir Conad Perugia: copertura tv e streaming della finale di supercoppa

Alle ore 18 di questa sera, domenica 8 ottobre, si gioca Civitanova-Perugia, gara valida come finale di supercoppa di volley 2017. Ecco come fare a seguire la gara in diretta streaming.

Civitanova-Perugia sarà trasmessa in diretta da Raisport HD, visibile per tutti in chiaro, collegandosi al canale 57 del digitale terrestre. Il collegamento prenderà il via alle ore 17,55 ovvero cinque minuti prima dell’inizio match.

Per quanto riguarda la diretta streaming di Civitanova-Perugia, la troverete come sempre tramite il servizio offerto dal portale Raiplay.it, oppure tramite la app dedicata per smartphone. In alternativa potrete seguire la diretta punto a punto tramite il nostro livescore che trovate subito sotto.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it