Tuesday , 19 March 2024

Radiocronaca DIRETTA Virtus Entella-Empoli 2-3 | Decide una rete di Pasqual nel finale

Per la nona giornata del campionato di calcio di Serie B 2017-2018, si gioca con calcio d’inizio alle ore 20.30 di lunedì 16 ottobre, la partita Virtus Entella-Empoli. Noi seguiremo la gara in diretta con commento in tempo reale e in diretta radio in collaborazione con Radio Rai, tramite il player in basso. Clicca su F5 per aggiornare la diretta.

Virtus Entella-Empoli 2-3 (finale) – live streaming

Marcatori: 2′ Šimić (E), 9′ Donnarumma (E), 57′ La Mantia (VE), 63′ De Luca (VE), 86′ Pasqual (E)

VIRTUS ENTELLA: Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Brivio; Eramo, Troiano, Crimi; Nizzetto; La Mantia, De Luca. A disposizione: Paroni, de Santis, Luppi, Palermo, Benedetti, Ardizzone, Diaw, Di Paola, Mota Carvalho, Currarino, Baraye, Aramu.

EMPOLI: Provedel; Simic, Romagnoli, Veseli; Di Lorenzo, Lollo, Castagnetti, Pasqual; Ninkovic; Donnarumma, Caputo. A disposizione: Terracciano, Giacomel; Seck, Zajc, Piu, Bennacer, Luperto, Traore, Jakupovic, Polvani, Zappella, Untersee

LEGGI ANCHE  Virtus Entella-Empoli primavera: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d