Friday , 29 March 2024
Dove seguire in diretta tv e streaming la gara Gordon Nuova Pallaccanetro Olginate-Tramarossa Vicenza valida per il campionato di basket Serie B.

Diretta Gordon Nuova Pallaccanetro Olginate-Tramarossa Vicenza: copertura tv e streaming

Per il campionato di basket 2017-2018, va in scena alle ore 21.00 di sabato 14 ottobre, la gara Gordon Nuova Pallaccanetro Olginate-Tramarossa Vicenza valida per la Serie B. Se si è interessati a seguire in diretta la partita, ecco tutte le modalità per farlo.

Il match Gordon Nuova Pallaccanetro Olginate-Tramarossa Vicenza sarà trasmesso in diretta su LNP TV Pass, la Web-TV della Lega Nazionale Pallacanestro

Per seguire l’andamento di Gordon Nuova Pallaccanetro Olginate-Tramarossa Vicenza sarà dunque necessario sottoscrivere un abbonamento mensile al costo di 10,95 euro oppure annuale (con 15 giorni di prova gratuita) al costo di 59,95 euro. Sarà quindi possibile seguire la diretta streaming della gara, visibile da computer, smartphone e tablet.

In alternativa è possibile seguire Gordon Nuova Pallaccanetro Olginate-Tramarossa Vicenza tramite il livescore sotto che aggiorna punto per punto.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.