Australia-Guinea Equatoriale 3-2. La diretta live del mondiale femminile

Continua il mondiale di calcio femminile in corso in Germania e per la seconda giornata del girone D, scendono in campo alle 14.00 Australia-Guinea Equatoriale. Chi perde questa gara potrebbe essere già eliminata dalla competizione, considerando che entrambe le compagini hanno perso nella gara di debutto.

 

AUSTRALIA-GUINEA EQUATORIALE 3-2

La partita è terminata con la vittoria per 3-2 dell’Australia. Apre le marcature all’8′ la Khamis; il pareggio della Guinea arriva poco dopo, al 21′, grazie alla Anonma. Nella ripresa in due minuti l’Australia segna due reti, prima con la Egmond al 48′ e poi con la Vanna al 50′ prima che ancora la Anonma segni all’83’ il definitivo 3-2. L’Australia si giocherà il passaggio del turno nell’ultima partita del girone contro la Norvegia.

 

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.