Thursday , 28 March 2024

Sorteggio playoff Mondiali Russia 2018: copertura tv e streaming

Nel primo pomeriggio di oggi, martedì 17 ottobre, si terrà a Zurigo con inizio alle ore 14 il sorteggio dei playoff di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. Tre le squadre otto squadre presenti, che sono le migliori seconde dei gironi di qualificazioni, c’è anche l’Italia che ha chiuso il proprio gruppo alle spalle della Spagna.

Il sorteggio sarà trasmesso in diretta tv dalle ore 13.30 da Sky su Sky Sport 1 HD con il commento in studio di Fabio Tavelli, Anna Billò e Paolo Condò. Sarà come sempre possibile seguire anche  la diretta streaming del sorteggio del playoff Mondiali 2018 tramite il servizio SkyGo, disponibile per abbonati anche da dispositivi mobili tramite l’apposita applicazione gratuita.

Naturalmente trovate anche la comoda diretta testuale del sorteggio al link sotto: grazie ai nostri inviati sul posto vi terremo aggiornati in tempo reale con foto e aggiornamenti secondo per secondo delle squadre estratte dall’urna, per scoprire insieme l’avversaria dell’Italia.

SEGUI LA DIRETTA SORTEGGI DEL SORTEGGIO PLAYOFF MONDIALE

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.