Advertisements
Wednesday , 22 November 2017
Breaking News

Playoff Mondiali Russia 2018: diretta streaming sorteggio | L’Italia contro la Svezia

Tutto pronto per il sorteggio degli spareggi per andare ai mondiali di Russia 2018. Alle ore 14 di oggi, martedì 17 ottobre, si terranno a Zurigo i sorteggi dei playoff dei Mondiali di calcio con in urna anche l’Italia che ha concluso il proprio girone di qualificazione alle spalle della Spagna, rientrando quindi tra le migliori seconde.

La Nazionale italiana allenata da Giampiero Ventura è testa di serie insieme a Svizzera, Danimarca e Croazia e potrà affrontare una tra Svezia, Irlanda, Irlanda del Nord e Grecia. Gli spareggi sono in programma nel mese di novembre e sono l’ultima possibilità per andare in Russia per la Coppa del Mondo.

Potete seguire la diretta web del sorteggio direttamente qui: i nostri inviati sul posto vi terranno aggiornati in tempo reale sull’esito del sorteggio..

La diretta live del sorteggio – live streaming

14.10 – Ecco il quadro completo:

Irlanda del Nord-Svizzera
Croazia-Grecia
Danimarca-Irlanda
Svezia-Italia

14.00 – Segui il sorteggio tramite la diretta streaming con il player ufficiale della FIFA.

13.58 – Ecco le squadre che sono presenti nell’urna.

13.50 – Buon pomeriggio da Zurigo dove tra poco prenderà il via il sorteggio per gli spareggi mondiali.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.