Friday , 29 March 2024

Atalanta-Apollon Limassol: copertura tv e streaming

Per la terza giornata del girone E dell’Europa League 2017-2018, si gioca alle ore 21.05 di giovedì 19 ottobre, la gara Atalanta-Apollon Limassol. Se si è interessati a seguire in diretta la partita, ecco tutte le modalità per farlo.

La partita Atalanta-Apollon Limassol sarà trasmessa in diretta tv in chiaro da TV8 e da Sky Sport 3 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 2 HD per gli abbonati. Lo streaming sarà dunque garantito sul sito tv8.it e dal servizio Sky Go, disponibile per tutti gli abbonati sia da computer che da dispositivi mobili come smartphone e tablet.

La telecronaca di Atalanta-Apollon Limassol sarà a cura di Fabio Caressa con il commento Beppe Bergomi. Per quanto invece riguarda la radiocronaca, potete trovarla al link sotto, in collaborazione con Radio Rai con il commento di Daniele Fortuna.

SEGUI LA DIRETTA DELLA PARTITA

LEGGI ANCHE  Europa League: DIRETTA Atalanta-Apollon Limassol 3-1

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.