Thursday , 28 March 2024
La copertura tv e diretta streaming di Australia-Nuova Zelanda di rugby, in campo sabato 12 ottobre alle 11,10 italiane.

Bledisloe Cup: dove seguire la diretta tv e streaming di Australia-Nuova Zelanda

La Bledisloe Cup di rugby offre oggi un grande classico della palla ovale. Ecco dove seguire Australia-Nuova Zelanda che sabato 21 ottobre, si affronteranno alle ore 11,10 italiane.

Il match sarà proposto in diretta ed in esclusiva da Sky che lo trasmetterà, con telecronaca della coppia Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti, su Sky Sport2 HD. Sarà quindi possibile seguire anche la diretta streaming di Australia-Nuova Zelanda grazie al servizio Sky Go, disponibile sia da dispositivi fissi che mobili per gli abbonati che ne hanno richiesto l’attivazione.

Ci sarà naturalmente anche la nostra diretta web tramite il livescore subito sotto, col quale potrete seguire anche gli altri incontri di rugby della giornata.

LEGGI ANCHE  Australia-Nuova Zelanda 25-20: Tri Nations ai Wallabies

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it