Thursday , 28 March 2024

Radiocronaca Moto GP Malesia 2017: copertura tv e streaming da Sepang

Questa mattina, domenica 29 ottobre, sul circuito di Sepang, si corre alle ore 8 italiane il Gran Premio della Malesia di motociclismo, valido per il motomondiale 2017. Qui sotto, potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta a questo match.

La gara sarà visibile in esclusiva su Sky che la proporrà sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Sport MotoGp e in diretta streaming tramite il servizio Sky Go, disponibile per tutti gli abbonati Sky che ne hanno richiesto l’attivazione. La gara sarà proposta anche in differita su TV8 alle 14 e in replica su Sky alle 10.45, alle 14 e alle 17 sul canale 208.

Potrete seguire la gara in diretta radio tramite il player subito sotto, in collaborazione con RadioUno Rai e con la radiocronaca dell’inviato in Giappone Nico Forletta.

Diretta MotoGP Malesia 2017

LEGGI ANCHE  Moto GP Malesia 2015: diretta live, copertura tv e streaming da Sepang. Pedrosa vince davanti a Lorenzo, polemiche per un contatto tra Rossi e Marquez

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.