Advertisements

Italia-Svezia: copertura tv e streaming

Alle 20.45 di questa sera, lunedì 13 novembre, l’Italia di Giampiero Ventura gioca la partita di ritorno degli spareggi di qualificazione al mondiale di Russia 2018: Italia-Svezia è l’ultima possibilità di aggiudicarsi un posto al mondiale e l’impresa è ancora più dura dopo la sconfitta di misura dell’andata. Ecco come fare per seguire la partita in diretta.

Anche questa sera, il match della nazionale sarà trasmessa in diretta ed in chiaro per tutti su Rai Uno, per questa ragione sarà molto facilmente visibile da tutti. Sarà anche facilmente reperibile in diretta streaming, su Rai.tv. Telecronaca a cura di Alberto Rimedio e Walter Zenga. In alternativa si potrà assistere alla differita disponibile alle 23 sul canale Sky Sport Mix HD con la telecronaca di Fabio Caressa ed il commento di Beppe Bergomi.

La radiocronaca della gara la si potrà invece ascoltare su Rai Radio Uno che è ascoltabile sia in FM sia in streaming su direttaradio.it: a raccontarci la gara saranno gli inviati da Torino, Francesco Repice e Daniele Fortuna.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.