Advertisements
Wednesday , 22 November 2017
Breaking News

Inghilterra-Brasile: copertura tv e streaming

Alle ore 21.00 di questa sera, martedì 14 novembre, si gioca Inghilterra-Brasile, gara amichevole che mette di fronte due delle squadre che vedremo ai prossimi mondiali di calcio in Russia nel 2018.

Inghilterra-Brasile sarà trasmessa in diretta su Fox Sports HD, canale visibile da tutti gli abbonati Sky sul canale 204 del bouquet satellitare di Sky. Il telecronista della gara sarà Stefano Borghi con il commento di Federico Balzaretti. Prima del match, lo studio live con ospiti Aldair e Francesco Guidolin.

Chi cerca una diretta streaming di Inghilterra-Brasile, potrà usufruire del servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente su PC, Tablet e SmartPhone, da tutti gli abbonati di Sky che ne facessero richiesta.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.