Friday , 29 March 2024

Girone H 13ª giornata: Cavese-Taranto crocevia della stagione del Delfino

La tredicesima giornata in programma domenica 19 novembre presenta una serie di confronti molto interessanti per l’alta classifica tra cui un sontuoso Cavese-Taranto, che ci dirà chiaramente a cosa può puntare la squadra rossoblu autrice di una lunga striscia positiva.

Le due squadre sono quarta e quinta in classifica rispettivamente e divise da 4 punti; curiosamente vengono entrambe da un successo per 3-2 in trasferta, anche se l’impegno a gravina (per i campani) era certamente più difficile.

Sono ancora tanti comunque i punti da recuperare alla capolista Potenza, che sin qui non ha mai perso (anzi le ha vinte tutte tranne un pareggio) e non dovrebbe avere problemi neanche in casa  col Gravina. Stesso discorso per il Cerignola in casa contro il fanalino di coda San Severo, mentre molti più problemi potrebbe causare la sesta in classifica Picerno al Team Altamura (che gioca in casa).

Uno sguardo anche alla zona retrocessione che vedrà andare in campo un duello da scintille: Manfredonia-Sporting Fulgor Molfetta. Per i padroni di casa una grossa occasione di lasciare il penultimo posto. Subito sotto il quadro completo della giornata.

LEGGI ANCHE  Serie D: DIRETTA Cavese-Taranto 1-0 | Che errore nel finale di Aleksic!

Altamura – Az Picerno
Audace Cerignola – San Severo
Aversa Normanna – Francavilla
Cavese – Taranto
Gragnano – Frattese
Manfredonia – Sporting Fulgor Molfetta
Potenza – Gravina
Sarnese – Pomigliano
Turris – Nardò

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it