Friday , 19 April 2024

Pato-Psg ci siamo! Ecco l’offerta ufficiale di Leonardo

Della trattativa che porterebbe il brasiliano Pato al Paris Saint Germain se ne parla ormai da diverse settimana ma fino ad oggi erano solo voci che circolavano. Da adesso però non è più così. Se qualcuno aveva avuto dubbi sulla verità di tale trattativa adesso può mettersi l’anima in pace perchè i francesi hanno fatto il primo passo. Infatti è arrivata via telefono un’offerta ufficiale del club dell’emiro Al Thani che ha offerto 28 milioni di euro. Una cifra che il Milan ritiene bassa visto che ha fissato come punto di partenza 45 milioni di euro. Per questo l’offerta ricevuta è più che insoddisfacente e Galliani ha rispedito al mittente. I rossoneri al massimo sono disposti ad abbassare a 40, ma la distanza sarebbe comunque notevole.

Trattativa molto difficile perchè il Milan se si privasse di Pato avrebbe a disposizione per la Champions League solo Ibrahimovic e Robinho. Certo si libererebbe un posto per far spazio ad un altro attaccante che però potrebbe essere solo Inzaghi o El Shaarawy. Infatti anche se dovesse arrivare l’argentino Tevez, non potrebbe giocare in Europa visto le sue presenze in Champions League con la maglia del City. Ma da oggi si inizia a trattare con Leonardo ed Ancelotti: trattativa difficile ma c’è tempo fino al 31 gennaio.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.