Friday , 19 April 2024

Caos Sampdoria: Iachini ai tifosi “Genoani di m….”. Garrone si scusa con Preziosi

La Sampdoria sta sempre più sprofondando e la pazienza dei tifosi sembra essere finita. Dopo il duro scontro nel pomeriggio di ieri con cori offensivi e sputi verso i giocatori, è finito sul web anche un video in cui i tifosi blucerchiati (che non ritengono Iachini colpevole) stanno parlando con il mister e un tifoso urla “Vogliamo il derby”. L’ex tecnico del Chievo torna sui suoi passi e dice: “Lo dici a me? Quei genoani di m…”. Subito la risposta della società che nella persona di Edoardo Garrone ha voluto scusarsi con il presidente Preziosi. Ecco il comunicato apparso sul sito della Sampdoria e firmato in persona da Garrone.

In merito a quanto emerso su alcuni siti internet nella serata di ieri e riguardante una frase pronunciata dal nostro tecnico sig. Iachini, mi scuso con il presidente del Genoa C.F.C. Enrico Preziosi. Nessun tesserato dell’U.C. Sampdoria è autorizzato ad esternare pensieri o opinioni che possano risultare offensivi o lesivi dell’immagine di altre società o componenti delle stesse

LEGGI ANCHE  Samp: ufficiale Iachini nuovo allenatore dopo il rifiuto di Donadoni

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.