Thursday , 28 March 2024

Coppa Italia Primavera: diretta Inter-Atalanta 0-1 | Decide la rete di Bolis

Si gioca alle ore 14.30 di oggi, mercoledì 20 dicembre, la gara Inter-Atalanta valida per i quarti di finale della coppa Italia primavera 2017-2018. Si tratta di un incontro a scontro diretto e chi vince accede ai quarti di finale finale. Seguiremo qui con commento in tempo reale il match, cercando di aggiornare formazioni, gol e marcatori appena possibile.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA GIORNATA

Inter-Atalanta 0-1 – live streaming

Marcatori: 52′ Bolis (A)

INTER: Dekic, Zappa, Sala, Brignoli, Bettella, Lombardoni, Rover, Emmers, Pinamonti, Zaniolo, Gnoukouri. A disposizione: Pissardo, Valietti, Nolan, Corrado, Rada, Schirò, Danso, Odgaard, Colidio, Belkheir, Mutton, Merola.

ATALANTA: Carnesecchi, Del Prato, Migliorelli, Bolis, Alari, Guth, Zortea, Chiossi, Nivokazi, Mallamo Kulusevski. A disposizione: Vidovšek, Salvi, Heidenreich, Zanoni, Carminati, Rinaldi, Rizzo Pinna, Elia, Louka, Colpani.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

LEGGI ANCHE  Coppa Italia Primavera: diretta Inter-Atalanta 3-1 | Zambataro illude gli ospiti: avanti l'Inter

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.