Tuesday , 19 March 2024

Primavera: DIRETTA Roma-Genoa 5-0

Per la quindicesima giornata del campionato Primavera 1 Tim 2017-2018, si gioca con calcio d’inizio alle ore 14.30 di Sabato 13 gennaio, la partita Roma-Genoa. Continua nella lettura e troverai indicazioni su come seguire la gara, con informazioni relative alla copertura TV e streaming.

I RISULTATI IN DIRETTA DELLA GIORNATA

Risultato Roma-Genoa 5-0 (finale)

Seguiremo qui con commento in tempo reale il match cercando di aggiornare formazioni, gol e marcatori appena possibile. Clicca su F5 per aggiornare la diretta.

Marcatori: 4′ Riccardi (R), 13′ Antonucci (R), 45′ Corlu (R),  65′ Sdaigui (R), 71′ Celar (R)

Formazioni:

ROMA: Romagnoli; Meadows, Ciofi, Cargnelutti, Valeau; Riccardi, Pezzella, Sdaigui; Corlu, Celar, Antonucci. A disp.: Greco S. (GK), Diallo Ba, Kastrati, Truşescu, Masangu, D’Orazio, Besuijen, Bouah, Keba Coly, Petruccelli, Semeraro, Zamarion.

GENOA: Rollandi; Oprut, Palmese, Seno; Zanoli, Karić, Sibilia, Bruzzo, Silvestri; Zanimacchia; Salcedo. A disp.: Bulgarelli, Piccardo, Trabacca, Tagliabue, Pedersen, Zola, Romairone, De Paoli, Filippo.

Come seguire Roma-Genoa

Il match Roma-Genoa purtroppo non avrà copertura televisiva in diretta e non è stato comunicata neanche la possibilità di seguire la diretta streaming video.

LEGGI ANCHE  Primavera: diretta Roma-Genoa 3-3 | La apre e la chiude Tumminello ma è solo pari

Per seguire l’andamento di sarà dunque necessario affidarsi alla diretta testuale che trovate al link sotto. Nel caso in cui la partita fosse quotata da servizi di scommesse come Snai o Bet365 e sia prevista la diretta video, sarà possibile seguire la diretta streaming di Roma-Genoa solo se si è utenti registrati e con almeno un deposito sul proprio conto.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d